Accountant Malta

Se la tua azienda impiega personale, sei tenuto a conservare i registri delle somme pagate a titolo di stipendi, indennità, bonus, nonché tutte le relative deduzioni di contributi alla previdenza sociale (SSC) / previdenza sociale (NI) e tasse. Questo è un requisito legale per tutti i dipendenti dalla data di inizio fino alla data di cessazione, sia che si tratti di un lavoro con un’impresa o con un lavoratore autonomo.

Accounting Services può gestire tutti i suoi requisiti di busta paga affidandoli a noi. Come parte dei nostri servizi, richiediamo il suo numero di autorizzazione all’impiego (numero PE) che è la registrazione da parte di un individuo o di un’azienda per poter assumere individui) e gestiamo tutti i documenti necessari per assumere e licenziare dipendenti con Jobsplus, la società pubblica di Malta Agenzia per il lavoro.

I nostri servizi di buste paga a Malta sono gestiti in base alle legge locale in termini di diritti, benefici e altro, come calcoli per ore lavorative, pause, straordinari, ferie annuali, congedi per malattia, periodi di preavviso, calcoli NI e altro. Mensilmente il modulo FS5 deve essere presentato all’assessorato alle entrate (CfR) per la dichiarazione e il pagamento dei contributi tributari, SSC/NI e fondo fiduciario maternità.

Inoltre, siamo in grado di gestire tutti i rapporti statutari di fine anno come il conto economico annuale (FS3) di tutti i dipendenti, rilasciato individualmente a loro che mostra la retribuzione lorda annuale, le tasse e i pagamenti della previdenza sociale, e il prospetto di riconciliazione annuale (FS7) che mostra le imposte mensili, i contributi previdenziali ei contributi del fondo fiduciario per maternità dovuti e i versamenti effettuati al dipartimento. La scadenza per la presentazione di tali documenti, FS3 e FS7, è il 15 febbraio dell’anno successivo.

Il team di Accounting Services può assistervi con tutti i servizi di buste paga a Malta, rendendo più facile concentrarvi sulle vostre attività e senza la necessità di sovraccaricare il suo dipartimento di contabilità o dipartimento delle risorse umane. Tutto ciò avviene nel rispetto della legge locale e mantenendo la riservatezza dei dati del suo personale.